Vendita apparecchi acustici wireless a Terracina

L'innovazione tecnologica, si sa, incide in maniera ampiamente positiva sulla qualità della nostra vita, fornendoci strumenti con sempre nuove funzioni e possibilità di personalizzazione. Questo vale anche nel settore degli apparecchi acustici e spinge Fonifon a trattare marchi che proprio alla ricerca e allo sviluppo dedicano grande attenzione, tra cui Oticon: il nostro Centro Sordità di Terracina propone, in particolare, apparecchi acustici wireless e bluetooth che possono essere collegati alla TV o ad altri dispositivi mediante l'avanzatissimo sistema ConnectLine.
ConnectLine, un mondo di opportunità!
ConnectLine è il complemento perfetto per gli apparecchi acustici wireless Oticon.
Gli accessori ConnectLine permettono di connettersi ad una vasta gamma di applicazioni destinate alla comunicazione e all'intrattenimento, trasformando gli apparecchi acustici in cuffie personali senza fili.
Con ConnectLine, insomma, guardare la televisione, ascoltare la musica, parlare al telefono o videochattare non è mai stato così semplice!
Come funziona ConnectLine
Attraverso ConnectLine viene creato un sistema completo e integrato grazie al quale i suoni di un televisore, telefono, computer o altro dispositivo vengono trasmessi a un apparecchio acustico.
Il cuore di tale sistema è lo Streamer Pro, una sorta di telecomando da indossare al collo (simile a un lettore MP3) che controlla telefono, TV e microfono e invia il segnale audio alle orecchie attraverso la protesi, purché si tratti di un apparecchio acustico wireless a marchio Oticon.
La tecnologia impiegata evita ritardi di trasmissione, con la conseguenza che i segnali audio corrispondono perfettamente a tutte le immagini visive.